EXOR e CORVINA: il futuro è nella servitizzazione

3 June 2023

EXOR e CORVINA: il futuro è nella servitizzazione

Abbracciare il Futuro dell'IoT Industriale: le ultime soluzioni di EXOR International e CORVINA per una servitizzazione a prova di futuro

Mentre emergiamo dalla pandemia COVID-19 e dalla crisi della catena di approvvigionamento dell'elettronica, il mondo degli affari sta guardando al futuro con rinnovato vigore. Le aziende industriali stanno prioritizzando la trasformazione digitale per aumentare l'efficienza, ridurre i costi e guidare l'innovazione. Lo abbiamo visto alla fiera SPS di Parma, nel corso della quale le soluzioni di EXOR International e CORVINA hanno evidenziato i vantaggi offerti a chi esplora l'IoT industriale e la connettività digitale.

EXOR International offre tecnologie all'avanguardia per la connettività remota e la trasformazione digitale. I loro dispositivi HMI/PLC offrono funzionalità avanzate per l'automazione e il controllo, rendendo più facile che mai per le aziende monitorare e gestire le loro operazioni ovunque nel mondo.

CORVINA fornisce soluzioni innovative per lo spazio IoT industriale, inclusi l'analisi avanzata, la manutenzione predittiva e il monitoraggio in tempo reale. Le aziende possono ottenere approfondimenti sulle loro operazioni, ottimizzare i loro flussi di lavoro e ridurre i costi di inattività e manutenzione. L'adozione di piattaforme digitali IoT consente di sbloccare nuove strategie di servizio prodotto, consentendo di offrire maggior valore ai clienti e nuovi flussi di ricavi.

Con il mondo pronto per una nuova era di trasformazione digitale, è importante per le aziende investire negli ultimi strumenti e soluzioni. EXOR International e CORVINA guidano la carica nello spazio IoT industriale, offrendo una moltitudine di vantaggi e opportunità per spingere le aziende verso il futuro.

Per approfondire le tecnologie presentate da Exor a SPS 2023, guarda questo video.

Articolo >

Make or buy